Informazioni

Prego NON contattare l'Agenzia Viaggi per esigenze di Biglietteria Spettacoli.

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AGENZIA VIAGGI E VACANZE

Per prenotazioni ed info

Dal Lunedì al Venerdì - h.11.00/h.18.00

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - 06.44.29.20.46

(NON contattare per esigenze di Biglietteria Eventi e Spettacoli, ma utilizzare le mail sotto indicate!
Non saranno comunque date info telefoniche in merito ad eventi, spettacoli, sport, ecc)


Orario di apertura al pubblico:
Lunedì-Venerdì dalle 11.00 alle 18.00

Sabato solo su appuntamento

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BIGLIETTERIA EVENTI e UFFICI PRONTOBIGLIETTO

Orario di apertura al pubblico:
Lunedì-Venerdì dalle 11.00 alle 18.00
sabato chiuso

La Biglietteria NON ha numero di telefono al pubblico, non contattare l'Agenzia Viaggi per esigenze di Biglietteria Eventi e Spettacoli, ma utilizzare le mail sotto indicate!

 

Info e Acquisto via mail (Welfare, Cral, Soci

Per Info biglietteria eventi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per verificare se la propria azienda ha adottato il servizio dedicato al welfare aziendale e per conoscere le info modalità acquisto con Benefit Welfare Aziendale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Per referenti CRAL/Enti convenzionati: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Per soci CRAL/Enti convenzionati: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  


Biglietteria Spettacoli

Punto Vendita Autorizzato Ticketone, TicketoneSport, Vivaticket, Box Office Lazio, Tiqets

Con Prontobiglietto è possibile acquistare i biglietti per:
- i più importanti Teatri, Spettacoli, Musei e Luoghi d’Arte, Concerti, Parchi Divertimento in Italia
- i principali eventi sportivi (Rugby, Tennis, Basket, Pallavolo, Nuoto, ecc.) 
- il Calcio: Seria A, Serie B, Coppe.

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Prontobiglietto by Numero Uno - Stazione Tiburtina
Via G. Squarcialupo, 7 - 00162 Roma (200 mt dalla Staz. Tiburtina - lato Via Lorenzo il Magnifico)
Maps: https://bit.ly/2E45fd9

Orario di apertura al pubblico: 
Lunedì -Venerdì: 11.00 - 18.00
Sabato: CHIUSO

Per Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

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Prontobiglietto - Ufficio Gruppi e Welfare Aziendale
(per Benefit Welfare Aziendali, CRAL Aziendali, Scuole, Tour Operator, Agenzie Viaggi, Associazioni)

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Viaggi & Vacanze

Al di là dei Sogni...Viaggi con Viaggi da Numero Uno
Via G. Squarcialupo, 7 - 00162 Roma (200 mt dalla Staz. Tiburtina - lato Via Lorenzo il Magnifico)
Maps: https://bit.ly/2E45fd9

Orario di apertura al pubblico
Lunedì - Venerdì: 11.00-18.00
Sabato in sede su appuntamento

Per info contattare ed appuntamenti: 

Tel. Agenzia Viaggi: 06.44.29.20.46

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(NON contattare per esigenze di Biglietteria Eventi e Spettacoli, utilizzare le mail sopra indicate!)

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Al di là dei Sogni...Viaggi - Ufficio Convenzioni e Welfare Aziendale

Per avere info e preventivi contattare i seguenti riferimenti, dal Lunedì al Venerdì, 11.00-18.00:

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Tel. Agenzia Viaggi: 06.44.29.20.46

(NON contattare per esigenze di Biglietteria Eventi e Spettacoli, utilizzare le mail sopra indicate!)


Uffici Direzione e Amministrazione

Numero Uno Eventi

Via G. Squarcialupo, 7 - 00162 Roma

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Termini di registrazione e privacy

Procedendo con la registrazione, oltre a poter visionare le offerte sul sito “Numero Uno Eventi srls” (e le collegate sezioni tematiche di “Prontobiglietto sas” e “Al di là dei Sogni…Viaggi di Honeymoon Travel srl”) , accetto di ricevere le vostre Newsletter.

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Termini, Condizioni di Acquisto e consultazione sito

Premessa:

La proprietà di questo sito appartiene a Numero Uno Eventi S.r.l.s. (C.F. e P.Iva 13637241004 – Iscr.Reg. Imprese presso C.C.I.A.A. di Roma N.Rea RM1462497. Quanto pubblicato su questo sito è da considerarsi soggetto a verifica e conferma da parte dell’Acquirente/Cliente prima di procedere all’acquisto. Le informazioni riportate in questo sito, possono subire cancellazioni e/o variazioni di qualsiasi genere, non necessariamente riportate e/o aggiornate nel sito. Numero uno Eventi declina ogni responsabilità relativamente a informazioni mutate e/o non aggiornate rispetto a quanto pubblicato sul proprio sito. Numero uno Eventi non è in alcun modo responsabile della gestione delle vendite relativamente ai seguenti Capitolo1 e Capitolo2.

La gestione dei servizi di biglietteria Spettacoli è gestita in autonomia da Prontobiglietto sas (C.F. e P. Iva 11071001009 – Iscr.Reg. Imprese presso C.C.I.A.A. di Roma N.Rea RM – 1276648) che cura questa sezione di servizi attraverso le condizioni riportate nel seguente “Capitolo1”

La gestione dei Servizi di Agenzia Viaggi è gestita da Al di là dei Sogni Viaggi di Honeymoon Travel srl (C.F. e P.Iva 05739251006 – Iscr.Reg. Imprese presso C.C.I.A.A. di Roma N.Rea RM – 919548 - Licenza: Aut. Reg.Lazio N. 429 del 26/07/1999 – Polizza RC:Aga International S.A.n. 184774) che cura questa sezione di servizi attraverso riferimenti e condizioni riportate nel seguente “Capitolo2”

 

Capitolo1: Servizi di Biglietteria per lo Spettacolo

Capitolo2: Servizi di Agenzia Viaggi

 

 

CAPITOLO1: Servizi di Biglietteria per lo Spettacolo

 

Quanto riportato su questo sito relativamente a prodotti di eventi e spettacoli, è da intendersi esclusivamente come vetrina di comunicazione promozionale per offerte e proposte. Tutte le informazioni riportate sono soggette a modifiche, scadenze e fine disponibilità (non necessariamente aggiornate sul ns sito). Tali prodotti sono quindi da verificare e confermare su richiesta. Il cliente può richiedere preventivo attraverso mail o recandosi presso la nostra sede.

Informazioni sull’acquisto

Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.

Il prezzo potrebbe non includere le commissioni e le spese relative al servizio di vendita da noi fornito, nonché eventuali spese di spedizione qualora il biglietto sia di tipo cartaceo. Nella descrizione del prodotto sarà sempre evidenziata eventuale spesa prima del modulo di pagamento.

Numero Uno Eventi e Prontobiglietto non sono gli organizzatori dell’evento ma contribuiscono alla distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore o attraverso i circuiti ufficiali che questi ha a sua disposizione. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita, sia eventuali disagi e/o disguidi, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore.

In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate ed eventuali spese di spedizione sostenute verso Prontobiglietto S.a.s.

 

Termini e condizioni

 

Ti preghiamo di leggere attentamente i termini e le condizioni qui di seguito riportate e che procedendo con l’acquisto s’intenderanno pienamente accettate.

 

Condizioni Generali di Contratto

 

  1. Oggetto 

Le presenti Condizioni Generali di Contratto disciplinano la compravendita, a distanza e non, dei Titoli di Ingresso (di seguito definiti) per eventi nazionali ed internazionali di spettacolo e/o di intrattenimento culturale e sportivo, parchi divertimento, cinema etc, effettuata da Prontobiglietto S.a.s., in nome e per conto dell’Organizzatore (come di seguito definito), o attraverso i circuiti ufficiali scelti dall’organizzatore per la stampa dei titoli d’accesso. 

 

2. Definizioni

Alle presenti condizioni generali di contratto si applicano le seguenti definizioni, restando inteso che le definizioni al plurale si applicheranno al relativo termine al singolare e viceversa: 

 

A) Prontobiglietto S.a.s è una società che in Italia si occupa della rivendita di biglietteria attraverso i principali sistemi di distribuzione e/o di eventi con accordo diretto con gli organizzatori con condizioni ad essa riservate.

 

B) Cliente: è colui  che esprime la propria volontà d’acquisto in essere nei confronti dell’Organizzatore, del Titolo di Ingresso per via elettronica (ad es. siti internet e applicazioni tablet/smartphone) o per via telefonica o attraverso mail diretta o presso la sede di Prontobiglietto S.a.s.

 

C) Consumatore: è il Cliente persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.

 

D) Servizi: sono i servizi forniti da Prontobiglietto S.a.s. con esclusione  della prestazione corrispondente all’Evento, che è di esclusiva competenza e responsabilità dell’Organizzatore.

 

E) Contratto di Servizi: è il contratto che si instaura tra Prontobiglietto S.a.s. ed il Cliente con riferimento alla fornitura dei Servizi Prontobiglietto. In ogni singola vendita viene evidenziata la società con cui il cliente instaura il singolo contratto di servizio.

 

F) Portatore del Titolo di Ingresso: è il soggetto che detiene legittimamente ed in conformità alle presenti Condizioni Generali di Contratto un Titolo di Ingresso acquistato dal Cliente. 

 

G) Evento: è la manifestazione, lo spettacolo o la rappresentazione a cui il Titolo di Ingresso attribuisce al Portatore del Titolo di Ingresso il diritto di accesso. 

 

H) Festival: è la manifestazione, lo spettacolo o la rappresentazione a cui il Titolo di Ingresso attribuisce il diritto di accesso ed in cui sia prevista l’esibizione di più artisti nel contesto del medesimo Evento. 

 

I) Organizzatore: è il soggetto organizzatore dell’Evento con riguardo al quale il relativo Titolo di Ingresso è stato emesso, con il quale è concluso il Contratto di Vendita ed in nome e per conto del quale agisce Prontobiglietto S.a.s.

 

L) Titolo di Ingresso: è il documento, anche in formato digitale, inviato da Prontobiglietto S.a.s, dopo il pagamento, che legittima il Portatore del Titolo di Ingresso all’accesso al Luogo dell’Evento. 

 

M) Luogo dell’Evento: è l'insieme dei fabbricati e dei terreni che costituiscono i luoghi di svolgimento di uno specifico Evento. 

 

3. Titoli di Ingresso ed Eventi

 

3.1 Tutti i Portatori di Titoli di Ingresso devono essere muniti di un valido Titolo di Ingresso per accedere al Luogo dell’Evento. Ad essi si applicano le norme applicabili al Cliente come rese note in relazione al singolo Evento ovvero comunque applicabili al Cliente o all’Evento.

 

3.2 Il Titolo di Ingresso deve essere presentato all’ingresso in forma cartacea o stampa digitale per poter fruire dell’evento. Nel caso in cui il Titolo di Ingresso sia stato acquistato dal Cliente da soggetti diversi da quelli sopra indicati ovvero se il Titolo di Ingresso sia stato perduto, rubato, duplicato o ottenuto in contrasto con le presenti Condizioni Generali di Contratto, il Portatore del Titolo di Ingresso potrà non essere autorizzato dall’Organizzatore ad accedere al Luogo dell’Evento ovvero potrà essere obbligato ad abbandonarlo. 

 

3.3 Il Titolo di Ingresso non può essere ceduto dal Cliente a titolo oneroso né può essere oggetto di intermediazione. 

 

3.4 Prontobiglietto S.a.s. potrà fare annullare in ogni momento, su richiesta dell’Organizzatore, del sistema di vendita e/o delle Autorità preposte alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, un Titolo di Ingresso anche già emesso o un ordine di acquisto già effettuato sia per motivi tecnici e/o organizzativi (diversi da quelli previsti al successivo punto 7) sia laddove insorgano problemi con riguardo all’effettivo pagamento da parte del Cliente del Titolo d’Ingresso. 

Ad eccezione di quanto al punto 7, il Cliente ha diritto, in caso di annullamento, al rimborso del Titolo di Ingresso per l'importo (totale o parziale) stabilito dall'Organizzatore, che sarà rimborsato al netto delle altre spese corrisposte a Prontobiglietto S.a.s. (ad esclusione delle spese di spedizione qualora la stessa non sia stata effettuata) secondo le modalità e la tempistica stabilite dall’Organizzatore, salvo che l’annullamento dipenda dal mancato effettivo pagamento del Titolo di Ingresso da parte del Cliente. 

 

3.5 Prontobiglietto S.a.s. non è responsabile della tipologia dei posti messi in vendita dall’Organizzatore e non garantisce che i Titoli di Ingresso acquistabili attraverso di essa rappresentino, per ciascuna tipologia, i migliori disponibili al momento dell’acquisto da parte del Cliente o che posti migliori non possano essere messi in vendita dall’Organizzatore in momenti successivi. Prontobiglietto non è allo stesso tempo responsabile dei eventuali modifiche relative alle tariffe dei biglietti in vendita, anche se queste fossero applicate a vendite già aperte.

 

3.6 Il prezzo del Titolo di Ingresso è quello comunicato dall'Organizzatore attraverso i circuiti ufficiali di vendita. L’eventuale minor prezzo che successivamente all’acquisto da parte del Cliente venisse applicato dall’Organizzatore a Titoli di Ingresso della medesima tipologia ovvero con riguardo ad Eventi da tenersi in una particolare data, non darà al Cliente diritto al rimborso della differenza. 

 

3.7 BIGLIETTI NOMINATIVI: 
Determinati eventi sono soggetti alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto, all'ingresso dell'evento. 
In questi casi, per l'emissione di ogni singolo biglietto, è necessario avere il nome, il cognome e la data di nascita dell'utilizzatore del biglietto.  
Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
CAMBIO NOMINATIVO:  
Nel caso in cui si rendesse necessario il cambio nominativo (1 solo cambio a biglietto) sarà cura del cliente ricontattarci per avere le informazioni utili, esclusivamente recandosi presso la ns sede o scrivendo all'indirizzo mail dedicato riportato sul sito di prontobiglietto alla sezione Contatti (N.B. Prontobiglietto si riserva di rispondere alle mail ricevute, entro le 72 ore successive, esclusi sabato, domenica e festivi).
Il cambio nominativo può prevedere un costo stabilito dall'organizzatore ovvero dal sistema di biglietteria.
Il cambio nominativo è soggetto a modalità e tempistiche stabilite dall'organizzatore che variano a seconda degli eventi (i termini di scadenza del cambio nominativo possono variare anche da 2 mesi a 7 giorni prima dell'evento).  
Prontobiglietto S.a.s. non è responsabile di quanto indicato in questo art. 3.6. Tutte le modalità, le tempistiche e gli eventuali costi, vengono stabiliti dagli organizzatori e/o dai sistemi di biglietteria.

 

 

4. Strumenti di pagamento

A)Carte di Credito Attraverso circuiti Bancari nazionali e/o accettati da parte di Piattaforma IntesaSanpaolo

B)Bonifico bancario previo ricezione copia e relativo accredito/incasso sul conto prima dell’invio del titolo d’accesso

C)Contanti presso il proprio punto vendita

D) Benefit Welfare Aziendale (vedi Art.12)

 

5. Prezzo dei Titoli di Ingresso e commissioni di servizio 

Il prezzo dei Titoli di Ingresso è quello riportato sul Titolo di Ingresso stesso, ivi inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dall’Organizzatore. Prontobiglietto S.a.s. applica, su ogni transazione di vendita e quale remunerazione dei Servizi, delle commissioni di servizio a propria discrezione. Tali commissioni sono esplicitamente evidenziate.

 

6. Diritto di recesso

Il Consumatore prende atto che avendo il Contratto ad oggetto la fornitura di prodotti e servizi relativi al tempo libero per i quali il fornitore si impegna a fornire questi ultimi ad una data o in un periodo di esecuzione specifici, non si applica il diritto di recesso previsto dall’art. 52 del Codice del Consumo. 

Il diritto di recesso trova invece applicazione con riferimento alla compravendita a distanza di beni diversi dai Titoli di Ingresso, salvo che tali beni rientrino nelle categorie per le quali lo stesso diritto di recesso è espressamente escluso dall’art. 59 del Codice del Consumo. In tal caso, il diritto di recesso potrà essere esercitato entro 14 giorni dalla data in cui il Consumatore ha acquisito il possesso fisico del bene acquistato, mediante l’invio di una dichiarazione esplicita della decisione di recedere dal contratto attraverso la posta certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

7. Evento rinviato o annullato 

7.1 Prontobiglietto S.a.s. quale mera fornitrice dei Servizi di biglietteria non è, in alcun caso, responsabile dell’eventuale rinvio, sostituzione o annullamento dell’Evento, determinato da parte dell’Organizzatore. Nel caso di rinvio, sostituzione o annullamento dell’Evento da parte dell’Organizzatore, Prontobiglietto S.a.s., ove ritenuto, comunicherà al Cliente ovvero sul proprio sito, le procedure che l’organizzatore avrà adottato in relazione al rimborso, alla sostituzione dei Titoli di Ingresso ovvero qualsiasi altra modalità dall’organizzatore determinata, relativi all’Evento rinviato, sostituito o annullato. A seconda delle disposizioni degli Organizzatori, l’eventuale rimborso potrà avvenire al netto dei diritti di prevendita.
In caso di eventi rinviati o annullati, Prontobiglietto non è tenuto in nessun modo ed in nessun momento, a darne comunicazione al Cliente in quanto il rapporto commerciale, relativo alla fornitura del servizio di vendita biglietti effettuata da Prontobiglietto al Cliente, si esaurisce nel momento in cui il pagamento del Cliente a favore di Prontobiglietto è stato effettuato ed i biglietti sono stati consegnati ovvero nel momento in cui il Cliente ne è entrato in possesso. 
In caso di rinvio o annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. Relativamente alle modalità determinata dall’Organizzatore, relativamente ad eventi non effettuati, sostituiti, annullati ovvero rimandati, in nessun caso Prontobiglietto potrà essere ritenuto responsabile; Ove ritenuto, il Cliente dovrà muovere eventuali contestazioni direttamente all’Organizzatore dell’evento.

7.2 Fermo quanto previsto al precedente punto 7.1, in nessun caso il Cliente potrà richiedere a Prontobiglietto S.a.s. il rimborso delle commissioni di servizio, delle spese di spedizione (qualora previste ed effettuate), essendo tali importi remunerativi della già avvenuta fornitura da parte di Prontobiglietto S.a.s. ed indipendenti dalla successiva fornitura da parte dell’Organizzatore della prestazione consistente nella tenuta dell’Evento. 

Eventuali spese di restituzione di titoli cartacei, necessari per procedere con il rimborso, saranno a carico del Cliente.

I Titoli di Ingresso relativi a tali Eventi non potranno essere permutati con Titoli di Ingresso relativi ad altri Eventi salvo accordo diretto con Prontobiglietto S.a.s. 

Il rimborso di eventuali eventi cancellati, avverrà solo dopo che l’organizzatore avrà provveduto a restituire a Prontobiglietto S.a.s. l’importo versato e previa autorizzazione dell’Organizzatore stesso ovvero del sistema di biglietteria, a seconda dei casi.

 

7.3 Laddove l’Evento sia costituito da un Festival, ovvero di un evento o manifestazione che veda coinvolti più artisti ovvero uno o più cast di artisti ovvero uno o più gruppi, l’elencazione sui canali di comunicazione Prontobiglietto S.a.s. e/o Numero Uno Eventi S.r.l.s. dei nominativi degli artisti partecipanti, deve comunque considerarsi a titolo indicativo, e pertanto laddove uno o più artisti previsti come partecipanti non intervenga all’Evento o sia sostituito, tale mancata partecipazione o sostituzione in nessun caso potrà essere considerata come cancellazione dell’Evento, salvo che lo stesso Evento sia cancellato dall’Organizzatore nel suo complesso.  

7.4 I Titoli di Ingresso emessi non sono ristampabili. Nel caso in cui il Titolo di Ingresso sia stato perduto, allo stesso modo, non sarà consentito l’accesso al Luogo dell’Evento. In ogni caso, l'Organizzatore, ovvero il sistema di biglietteria e/o Prontobiglietto, non sostituiranno il Titolo di Ingresso nell'eventualità in cui esso risulti smarrito, perduto, deteriorato, danneggiato o distrutto ovvero se il Titolo di Ingresso sia stato rubato o risulti anche parzialmente illeggibile in quanto presentato dal Cliente non perfettamente integro.
 
7.5 Il Titolo di Ingresso costituisce titolo di accesso esclusivamente per l’Evento per il quale è stato emesso, nel giorno e nell’ora ivi indicati. L’Organizzatore ha la facoltà di rifiutare l’accesso al Luogo dell’Evento per irregolarità del Titolo di Ingresso e di effettuare controlli sulla persona per motivi di sicurezza. Nel caso in cui risulti che il Titolo di Ingresso sia stato rubato, duplicato o ottenuto in contrasto con le presenti indicazioni e/o con la legge, il Portatore del Titolo di Ingresso potrà non essere autorizzato dall’Organizzatore ad accedere al Luogo dell’Evento ovvero potrà essere obbligato ad abbandonarlo.
 
Art 7.6 È onere e responsabilità del Cliente informarsi e tenersi aggiornato sullo stato di programmazione dell'evento per cui lo stesso ha acquistato i biglietti, compresi eventuali rinvii o cancellazione e le determinazioni dell'organizzatore per le modalità di rimborso o sostituzione del biglietto o quanto determinato dall'organizzatore relativamente a quell'evento. Tali informazioni saranno reperibili sui canali ufficliali dell'Organizzatore (es. sito internet) ovvero sul sito del sistema di biglietteria da cui il biglietto è stato emesso (il nome del sistema biglietteria è indicato sull biglietto stesso).
 

8. Modalità di ritiro e consegna

8.1 In caso di vendita per via elettronica, il Cliente ha la possibilità di scegliere tra (i) la spedizione al proprio domicilio (fermo l’addebito al Cliente, in tal caso, dei costi di spedizione nella misura che sarà resa nota al momento dell’acquisto), (ii) il ritiro presso il Luogo dell'Evento da effettuarsi il giorno di tenuta dell’Evento stesso (ove prevista), (iii) il ritiro presso la sede di Prontobiglietto (ove prevista) e (iv) se resa disponibile da Prontobiglietto S.a.s, la stampa dei Titoli di Ingresso al proprio domicilio, salvo il caso in cui l'Organizzatore richieda la spedizione obbligatoria. 

 

8.2 Nel caso di ritiro presso il Luogo dell’Evento o altro luogo indicato dall’Organizzatore, il ritiro è possibile a partire da almeno una (1) ora prima dell'inizio dell'Evento e comunque entro dieci (10) minuti dal previsto orario di inizio.

 

8.3 Se viene richiesta la spedizione al proprio domicilio, la consegna verrà effettuata con corriere espresso entro pochi giorni dalla data di acquisto.

 

8.4 In caso di ritiro presso la sede di Prontobiglietto questo dovrà avvenire: nei giorni e orari di apertura ed entro 7 giorni dalla comunicazione di autorizzazione al ritiro, ricevuta via mail da Prontobiglietto.

 

8.5 Se viene richiesta la stampa al proprio domicilio o la gestione del Titolo d’Ingresso in formato digitale, il Cliente dovrà provvedere alla stampa in autonomia, garantendo una lettura del foglio perfetta che consenta una lettura ottica valida agli ingressi.

 

8.6 Conclusa la procedura di acquisto Prontobiglietto invierà una mail di avvenuta stampa e “messa in spedizione” dei biglietti acquistati. E’ cura del Cliente assicurarsi che all’indirizzo di consegna indicato al momento dell’acquisto, sia presente “persona informata e autorizzata all’accettazione della busta contenente i biglietti” per i successivi giorni necessari alla consegna, indicati in fase di preventivo. In caso di mancata consegna per indirizzo errato, incompleto, non identificabile in uno o più dati (anagrafica intestatario su citofono o affissa all’ingresso su strada, via/p..za/l.go/strada/ecc., n. civico, scala, cap, città. Provincia, frazione, ecc), assenza della persona informata e autorizzata all’accettazione della spedizione, il corriere potrebbe richiedere a Prontobiglietto, spese aggiuntive per giacenza, riconsegna, restituzione al mittente, ecc.; spese che Prontobiglietto addebiterà totalmente al Cliente. 
In caso di mancato pagamento di tali costi aggiuntivi, Prontobiglietto non procederà alla consegna ovvero spedizione, trattenendo i titoli di ingresso venduti (fino ad avvenuta regolarizzazione da parte del Cliente) anche se questo comportasse l'impossibilità per il Cliente di assistere all'evento acquistato; ove il Cliente procedesse con il saldo dovuto ad integrazione solo a pochi giorni dall'evento ovvero non garantendo a Prontobiglietto gli otto (8) giorni necessari alla consegna da parte del Corriere, ovvero se i biglietti non arrivassero in consegna al Cliente in tempo utile per poter assistere all'evento, Prontobiglietto non sarà in alcun modo responsabile e il Cliente non potrà avere nulla a pretendere; ove il Cliente non procedesse come indicato con il saldo dovuto, successivamente alla data dell'evento, Prontobiglietto procederà alla distruzione dei titoli non consegnati per mancato pagamento da parte del Cliente che non potrà avere nulla a pretendere.

8.7 Per eventi con biglietto cartaceo, in cui sia necessaria la spedizione a mezzo corriere, Prontobiglietto non potrà procedere alla vendita, in caso l’evento fosse in programma a meno di 8 giorni dalla data di conferma acquisto; in tal modo Prontobiglletto intende tutelare se stessa ed il Cliente, in caso di problematiche legate ai tempi di consegna da parte del corriere utilizzato da Prontobiglietto. 

9. Limitazioni di responsabilità e diritti di Prontobiglietto S.a.s.

Salvo il caso di dolo o colpa grave, Prontobiglietto S.a.s. non si assume alcuna responsabilità per le spese e per i danni, diretti e indiretti, di qualsiasi natura, sofferti dal Cliente in relazione alla vendita di Titoli di Ingresso. Prontobiglietto S.a.s. inoltre si riserva il diritto, salvo che con riferimento ad una transazione già conclusa con un Consumatore, di ritirare, modificare, sospendere o interrompere qualsivoglia funzione o servizio dalla stessa reso in relazione alla vendita dei Titoli di Ingresso, ove ciò sia reso necessario od opportuno per ragioni tecniche e/o organizzative. 

 

10. Generale

10.1 Anche nel caso in cui alcuna delle norme di cui alle presenti Condizioni Generali di Contratto risulti inapplicabile, le altre continueranno ad avere piena efficacia. 

 

10.2 Il Contratto è soggetto al diritto italiano. 

Le parti concordano che ogni e qualsiasi controversia nascente o comunque connessa con il Contratto e le presenti Condizioni Generali di Contratto, sarà competente esclusivamente il Foro di Roma. 

 

10.3 Le presenti Condizioni Generali di Contratto, le varie prescrizioni indicate nelle fasi del processo di vendita a distanza, ove applicabili, e le avvertenze sul Titolo di Ingresso costituiscono l’intero accordo contrattuale tra il Cliente e Prontobiglietto S.a.s. 

 

11 Buoni Regalo Prontobiglietto

11.1 I buoni regalo sono consumabili entro 365 giorni dalla data di acquisto. Oltre tale data valgono le condizioni riservate ai casi di deterioramento, furto o smarrimenti riportate nel punto 11.2

 

11.2 il Buono regalo non è rimborsabile ne sostituibile. In caso di smarrimento, furto o deterioramento nulla sarà dovuto al Beneficiario del Buono Regalo da parte di Prontobiglietto e il cliente e/o titolare del buono regalo non potrà avere nulla a pretendere.

 

11.3 il buono regalo deve essere consumato in un’unica soluzione. Non potranno essere consentite eccezioni e/o deroghe in nessun caso.

 

11.4 In caso di acquisto di bene di valore inferiore la differenza non sarà consumabile ne rimborsabile. In caso di acquisto di bene di valore superiore il cliente e/o titolare del buono regalo potrà integrare la differenza economica necessaria alla conclusione dell’acquisto.

 

11.5 l’acquisto  del buono regalo costituisce condizione di autorizzazione all’utilizzo per gli usi di legge dei dati personali dell’acquirente da parte di Prontobiglietto e Numero Uno Eventi ai fini del rispetto del Nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali n.679/2016 (GDPR)

 

11.6 Successivamente all’acquisto tramite buono regalo valgono le regolamentazioni riportate nei punti precedenti del presente documento Termini e Condizioni

 

12 Acquisto tramite Benefit Welfare Aziendale

12.1 Agli acquisti come da Art. 12, si applicano le condizioni generali di acquisto del “CAPITOLO1: Servizi di Biglietteria per lo Spettacolo” del presente documento oltre ad alcune condizioni specifiche anche nel rispetto della normativa vigente in materia di Welfare Aziendale.

 

12.2 Per acquistare i biglietti attraverso benefit welfare aziendale, è necessario seguire rigorosamente la procedura indicata nella mail di informazioni ricevuta dal nostro Booking. Prontobiglietto si riserva di non procedere con le emissioni e/o richiedere all’Azienda Cliente (datore di lavoro del Cliente) ovvero alla Piattaforma Welfare di riferimento, lo storno del benefit attivato ove non fosse rispettata dal Cliente la procedura indicata da Prontobiglietto e/o i biglietti richiesti non fossero più disponibili.

 
 
12.3 Le indicazioni ovvero le condizioni di vendita ricevute nella mail di informativa di acquisto compilata e restituita dal Cliente a Prontobiglietto, costituiscono per le regole e condizioni riportate, regole al contratto di vendita in atto e parte integrante dello stesso verso Prontobiglietto ovvero l'Organizzatore dell'Evento e/o il Sistema di biglietteria elettronica.
 
 
12.4 Conclusa la procedura di acquisto Prontobiglietto invierà una mail di avvenuta stampa e “messa in spedizione” dei biglietti acquistati. E’ cura del Cliente assicurarsi che all’indirizzo di consegna indicato al momento dell’acquisto, sia presente “persona informata e autorizzata all’accettazione della busta contenente i biglietti” per i successivi giorni necessari alla consegna, indicati in fase di procedura di acquisto. In caso di mancata consegna per assenza e/o per indirizzo errato, incompleto, non identificabile in uno o più dati (anagrafica intestatario su citofono o affissa all’ingresso su strada, via/p..za/l.go/strada/ecc., n. civico, scala, cap, città. Provincia, frazione, ecc), assenza della persona informata e autorizzata all’accettazione della spedizione, il corriere potrebbe richiedere a Prontobiglietto, spese aggiuntive per giacenza, riconsegna, restituzione al mittente, ecc.; spese che Prontobiglietto addebiterà totalmente al Cliente.
 

12.5 I biglietti possono essere acquistati per se stessi e/o parenti di primo grado ovvero come indicato dalla normativa vigente. Eventuali violazioni in merito saranno a totale ed esclusiva responsabilità del cliente.

 

12.6 Nel rispetto della normativa vigente in materia di benefit welfare aziendale che ne vieta la monetizzazione, in caso di evento annullato, la quota corrispondente al rimborso spettante, sarà restituita al Cliente a mezzo buono da consumare per altro evento/spettacolo in vendita presso Prontobiglietto, in programma entro 365 giorni dalla data dell’evento annullato.

Si ricorda che in caso di acquisto tramite credito Welfare Aziendale, la normativa non consente la monetizzazione di tale credito.

Esclusivamente per biglietti emessi da Prontobiglietto: Nel caso di evento annullato, in cui l'organizzatore dell'evento ovvero il sistema di biglietteria elettronica, determinassero come unica possibilità, il rimborso diretto (non attraverso Prontobiglietto) al Cliente in possesso del/dei biglietto/i, il Cliente (anche al solo fine di manifestare la volontà di non monetizzazione del credito welfare) potrà richiedere a Prontobiglietto di riversare su c/c di Prontobiglietto il rimborso ottenuto, a titolo di credito da utilizzare per futuro acquisto di biglietti per eventi e spettacoli. 

In tal senso resta inteso che ove il Cliente procedesse autonomamente alla richiesta di rimborso attraverso i canali previsti dall'organizzatore e ove questi non prevedessero il coinvolgimento diretto di Prontobiglietto (procedura di annullo e rimborso effettuata da Prontobiglietto), nulla sarà imputabile a Prontobiglietto per la avvenuta monetizzazione, seppur determinata dalle modalità di rimborso vincolanti stabilite dall'organizzatore dell'evento.

In ogni caso, nelle casistiche come questa, in cui l'Organizzatore dell'evento annullato, determini che la procedura di rimborso non si realizzi attraverso Prontobiglietto ma attraverso altre modalità, prima di procedere alla richiesta di rimborso, si consiglia di sottoporre la problematica al proprio referente aziendale per il Welfare al fine di procedere nel rispetto delle normative in materia di welfare aziendale.

 

12.7 Per eventi con biglietto cartaceo, in cui sia necessaria la spedizione a mezzo corriere, Prontobiglietto non potrà procedere alla vendita, in caso l’evento fosse in programma a meno di 8 giorni dalla data di conferma acquisto; in tal modo Prontobiglletto intende tutelare se stessa ed il Cliente, in caso di problematiche legate ai tempi di consegna da parte del corriere utilizzato da Prontobiglietto.

 

La pubblicazione on line delle presenti Condizioni Generali di Contratto e la conferma dell’ordine di acquisto di Prontobiglietto S.a.s. al Consumatore valgono quale “conferma del contratto concluso su un mezzo durevole” ai sensi dell’art. 51, comma 7 del Decreto Legislativo n. 206/2005 (“Codice del Consumo”).

 

 

CAPITOLO 2: Servizi di Agenzia Viaggi

 

Servizi di Agenzia Viaggi e Turismo, Biglietteria aerea, ferroviaria, marittima di “Al di là dei Sogni…Viaggi (di seguito: Agenzia Viaggi).

Quanto riportato su questo sito relativamente a prodotti turismo, è da intendersi esclusivamente come vetrina di comunicazione promozionale per offerte e proposte di viaggio soggette a modifiche, scadenze e fine disponibilità (non necessariamente aggiornate sul ns sito). Tali prodotti sono quindi da verificare e confermare su richiesta. Il cliente può richiedere preventivo attraverso mail o recandosi presso la nostra sede.

In riferimento ai contratti di acquisto di Servizi Turistici, di obblighi e penali, valgono le regole e condizioni riportate (i) sui cataloghi del Tour Operator, (ii) all’intermo del contratto sottoscritto dal Cliente attraverso l’Agenzia Viaggi e (iii) le norme previste dal Codice del Turismo e dalle leggi italiane.

Nell’ipotesi in cui il contratto sia stato concluso a distanza o fuori dei locali commerciali, l’organizzatore e l’agenzia “Al di là dei sogni… viaggi” by HONEYMOON TRAVEL SRL comunica espressamente, ai sensi dell’art. 32, comma 2, Codice del Turismo, l’inesistenza del diritto di recesso previsto dagli artt. 64 e seguenti del Codice del Consumo. 

Il Cliente dichiara di aver consultato il sito www.viaggiaresicuri.it e di conoscere la situazione politica, la situazione sanitaria, le normative e i documenti necessari per l’ingresso del paese di destinazione del viaggio, Il Cliente dichiara inoltre di avere verificato con propri mezzi le condizioni climatiche ovvero i fenomeni ed i conseguenti effetti climatici, del luogo di destinazione scelto; di avere i documenti in regola ed in corso di validità e con scadenza sufficientemente postuma alla data di viaggio rispetto a quanto richiesto dalle norme vigenti. Il Cliente dichiara infine di avere visionato in modo approfondito ed esaustivo, le strutture e tutte le località, oggetto del contratto di acquisto realizzato presso la ns agenzia viaggi.

E' compito del cliente verificare la validità del passaporto e le formalità d’ingresso previste dal paese di destinazione. Per maggiori informazioni , relative alle formalità d’ingresso ed eventuali obblighi sanitari, il Cliente è invitato a fare riferimento al sito del Ministero degli Affari Esteri www.viaggiaresicuri.it

 

L’ Agenzia Viaggi presenta e consiglia in ogni caso al cliente, di sottoscrivere polizze integrative per annullamento e/o sanitarie e/o assicurazioni integrative di varia tipologia a tutela del Cliente stesso. 

 

Il cliente dichiara di aver preso visione delle strutture scelte (nonchè delle località dove queste sono posizionate") dai cataloghi e/o siti dei tour operator (e/o direttamente dai siti delle strutture stesse).

 

La Numero Uno opera e collabora nel campo del Tempo Libero, promuovendo eventi di Spettacolo, dello Sport e della Cultura, con la promozione e in alcuni casi la gestione, di manifestazioni culturali, sportive e ricreative in genere. Opera inoltre nel settore del Turismo proponendo pacchetti di Viaggi e Tour selezionati tra i più importanti operatori del settore, sviluppando un settore dedicato all’organizzazione dei Viaggi di Nozze. Propone i propri servizi a clientela privata e, attraverso una propria rete di comunicazione, ad un circuito di gruppi organizzati di Cral, Associazioni, Agenzie Viaggi, Scuole, Circoli Sportivi e Ricreativi e, in generale, Enti di aggregazione per il Tempo Libero. Consolida la propria specializzazione nella gestione dei Benefit Welfare Aziendali

Di seguito viene riportato un significativo riepilogo di questi. 

2019

Nel 2019Prontobigliettoincrementa gli accordi commerciali della biglietteria per Eventi e Spettacoli nel mondo del Welfare Aziendale, diventando il principale distributore nazionale per questa tipologia di clientela, grazie alla collaborazione con le principali piattaforme nazionali di Welfare Aziendale.

In particolare, promuove attraverso il proprio “Circuito Gruppi e Vendite Qualificate”,le principali tappe per gli eventi più importanti della stagione come Tour di Notre Dame de Paris, The Giornalisti, Ghost, Pinocchio Reloaded, Mary Poppins, Enrico Brignano, i principali Parchi divertimento italiani (Magicland, Bioparco, Mirabilandia, ecc), oltre agli spettacoli in programma alla Casa del Jazz e all'Auditorium Parco della Musica. Punto vendita autorizzato dei principali sistemi di biglietteria (Ticketone, Ticketone Sport, Vivaticket, Box Office Lazio, ecc). Gestisce la Biglietteria della Casa del Jazz di Roma gestita da Fondazione Musica per Roma. Cura e gestisce la biglietteria per le manifestazioni Roma Sposa in programma al Palazzo dei Congressi di Roma e al Centro Congressi La Nuvola di Roma.

Come Agenzia Al di là dei Sogni...Viaggi, sviluppa la propria presenza nel mondo del Welfare Aziendale e conferma la propria presenza, ormai istituzionale nelle principali Fiere Sposi della Capitale.

2018

Nel 2018 Prontobiglietto cura la vendita per il proprio “Circuito Gruppi e Vendite Qualificate” per gli eventi: Enrico Brignano, Romeo & Giulietta (Tour in Italia), Giudizio Universale, Rugby, Il Gladiatore, Cavalli a Roma, i principali Parchi divertimento italiani, oltre agli spettacoli in programma al Teatro Brancaccio, al Teatro Olimpico e all'Auditorium Parco della Musica.  Gestisce la Biglietteria della Casa del Jazz di Roma gestita da Fondazione Musica per Roma. Cura e gestisce la biglietteria per le manifestazioni Roma Sposa in programma al Palazzo dei Congressi di Roma e al Centro Congressi La Nuvola di Roma.

Partecipa con il gruppo Al di là dei Sogni...Viaggi alle Fiere Roma Sposa 2018 . 

Numero Uno Eventi consolida la propria esperienza nelle gestione di servizi per il Welfare Aziendale sia come Agenzia Al di là dei Sogni...Viaggi che come Prontobiglietto - Biglietteria per lo Spettacolo, operando per le più importanti piattaforme italiane che gestiscono i welfare aziendali.

Prontobiglietto si conferma Punto Vendita Autorizzato per la biglietteria Ticketone, Listicket, VivaTicket, Box Office Lazio.

2017

Nel 2017 collabora attraverso Prontobiglietto, alla promozione e vendita a Cral e Gruppi per le repliche dello Spettacolo Amaluna - Cirque du Soleil in programma a Roma nel mese di Mggio 2017 (Tappa Unica Nazionale) . Promuove per il proprio circuito di Vendite Qualificate anche gli spettacoli in programma al Teatro Brancaccio, al Teatro Olimpico e all'Auditorium Parco della Musica. E' Ufficio Gruppi Del Tour di Notre Dame de Paris, collaborando alla promozione delle tappe di Roma, Milano, Torino, Genova, Firenze, Bari, Napoli, Acireale)

Gestisce la Biglietteria della Casa del Jazz di Roma.

Partecipa con il gruppo Al di là dei Sogni...Viaggi alla Fiera Roma Sposa 2017 . Nel 2017 Al di là dei Sogni...Viaggi entra a far parte del Network Gattinoni un Mondo di Vacanze. 

Numero Uno Eventi aumenta la propria esperienza nelle gestione di servizi per il Welfare Aziendale sia come Agenzia Al di là dei Sogni...Viaggi che come Prontobiglietto - Biglietteria per lo Spettacolo.

Prontobiglietto si conferma Punto Vendita Autorizzato per la biglietteria Ticketone, Listicket, VivaTicket, Box Office Lazio.

2016

Nel 2016 un'importante novità nell'organizzazione delle nostre attività: Numero Uno Eventi entra a pieno titolo nella gestione e nel coordinamento delle collegate Prontobiglietto e Viaggi da Numero Uno. Una nuova prospettiva di gestione, volta ancora di più a costruire e sviluppare, una profonda attenzione alle esigenze della clientela. E proprio in virtù di questa volontà di sviluppo, dal 01 Aprile 2016 Viaggi da Numero Uno diventa Filiale Al di là dei Sogni...Viaggi, di Honeymoontravel srl, una delle più importanti Agenzie Viaggi in ambito nazionale.

La nuova Organizzazione di Numero Uno Eventi, consente piani di sviluppo tematici legati ai servizi per le aziende: particolare attenzione trova consolidamento nella fornitura di servizi per il tempo libero legate al Welfare Aziendale, in cui matura nel biennio 2015-2016 la propria esperienza gestionale. Su tale materia si mette a disposizione di aziende private che acquisiscono servizi per i propri dipendenti e società che gestiscono piani welfare per aziende.

Operazione di sviluppo del Network Marketing di Numero Uno, con l'implementazione su scala nazionale, della rete di strutture organizzate (Vendite Qualificate) di Cral, Agenzie Viaggi, OLTA, Associazioni, Scuole, Fidelity Card, Circoli Sportivi e Ricreativi, Enti di aggregazione per il Tempo Libero.

Si conferma Ufficio Gruppi per i più importanti parchi divertimento d’Italia (Rainbow Magicland, Bioparco, Zoomarine, Mirabilandia,Gardaland, Miragica, Acquario di Genova, ecc.), Auditorium Parco della Musica, Supercar, Moto Days, 84° Concorso Ippico Nazionale di Piazza di Siena, The Art of the Brick, Supermagic e "Harry Potter e la Pietra Folosofale - Film Concert Series", all'Auditorium Conciliazione, Rock in Roma 2016, Golden Gala (la grande atletica a Roma), The Rocky Horror Show al Teatro Sistina, per i cinemaThe Space, ecc. . A gennaio partecipa alla Fiera “Roma Sposa” con un proprio stand dedicato ai viaggi di nozze.

Gestisce la biglietteria della Casa del Jazz (Azienda Speciale Palaexpo) e della manifestazione 84° Concorso Ippico Nazionale di Piazza di Siena - RM.

Accompanga il grande ritorno del Musical più entusiasmante di sempre: Notre Dame de Paris, offrendo la propria collaborazione nella promozione e gestione Ufficio gruppi (e infoline) per le repliche di Roma, in programma al Centrale live (Foro Italico) nel mese di giugno. Offre lo stesso servizio per le altre tappe del Tour, tra cui: Firenze, Milano, Torino, Genova, Napoli, Bari, Verona, Acireale e Eboli.

Conferma la propria presenza in Geo Travel Network S.p.a. e con i circuiti Ticketone, Box Office Lazio, Listicket (gruppo Ticketone) eBest Union (Charta – VivaTicket), per la biglietteria per lo spettacolo.

2015

Nel 2015 Numero Uno Servizi, Prontobiglietto e Viaggi da Numero Uno, da inizio anno seguono un calendario ricco di iniziative. Infatti a Gennaio si parte con “La Befana a Cinecittà World”, Romeo & Giulietta al Granteatro con una nuova replica matinèe dedicata ai giovani spettatori delle scuole e con la partecipazione alla Fiera “Roma Sposa” con un proprio stand dedicato ai viaggi di nozze.

A marzo partecipa al Cral Day di Gardaland ove presenta i Brand tematici Prontobiglietto e Viaggi da Numero Uno.

Si conferma Ufficio Gruppi per i più importanti parchi divertimento d’Italia (Rainbow Magicland, Bioparco, Zoomarine, Mirabilandia,Gardaland, Miragica, Acquario di Genova, The Art of the Brick, ecc.), Auditorium Parco della Musica, Rock in Roma, Supercar, Moto Days, Big Blue; 83° Concorso Ippico Nazionale di Piazza di Siena, Teatro Sistina, per i cinema The Space, ecc. .

Gestisce la biglietteria della Casa del Jazz (Azienda Speciale Palaexpo) e della manifestazione 83° Concorso Ippico Nazionale di Piazza di Siena.

Ufficio gruppi per lo Spettacolo Dirty Dancing in programma al Granteatro di Roma dal 17 Novembre e per Romeo & Giulietta che a grande richiesta torna al Granteatro di Roma a metà ottobre (realizzato anche il 13° Matinèe a Roma dedicato alle scuole per questo spettacolo).

Conferma la propria presenza in Geo Travel Network S.p.a. (HPVacanze) e con i circuiti Ticketone, Box Office Lazio, Listicket (gruppo Ticketone) e Best Union (Charta – VivaTicket), per la biglietteria per lo spettacolo.

il 26 Ottobre organizza il CRAL & Tourism Day presso Bioparco di Roma, insieme ai Partner Interclub Servizi, Pisacaneventi e Alt Academy, in collaborazione con il Bioparco di Roma.

E' presente alla fiera Roma Sposa di Gennaio e ad Anteprima Roma Sposa di ottobre.

il 18 ottobre realizza l'Open Day "VIAGGIO di nozze DA NUMERO UNO" dedicato alle future coppie di sposi, presso la Tenuta Alfei, in partnership con Naar Tour Opeator e Royal Caribbean. 

2014

Il 2014 vede Numero Uno Servizi ancora coinvolta nella promozione, gestione infoline Call Center e Ufficio Gruppi e Scuole per lo spettacolo di Romeo & Giulietta - Ama e Cambia il Mondo, in programma al Granteatro di Roma con una nuova settimana di repliche a inizio anno realizzando altri due matinèe scolastiche e di nuovo per nel periodo delle festività natalizie, collezionando due nuovi matinèe per le scuole. Conferm a la propria adesione e partecipazione al C.S.I (Commercial Sistem Integrator).

Conferma la propria adesione e partecipazione al C.S.I (Commercial Sistem Integrator).  Nel 2014 Numero Uno Servizi è Ufficio Gruppi per i più importanti parchi divertimento d’Italia (Rainbow Magicland, Bioparco,Zoomarine, Mirabilandia, Gardaland, Miragica, ecc.), Auditorium Parco della Musica, Rock in Roma, Moto Days, Big Blue; eventi alPalazzo dei Congressi, 82° Concorso Ippico Nazionale di Piazza di Siena, Teatro Sistina, Stagione Estiva del Teatro dell’Opera a Caracalla, Roma Sinfonietta al Ninfeo presso il Museo Etrusco di Villa Giulia a Roma, Globe Theatre, le serate di Musica e Apericena tra le belleze di Roma con River Tracks e Tram Tracks, ecc. . Gestisce la biglietteria della Casa del Jazz (Azienda Speciale Palaexpo) e della manifestazione 82° Concorso Ippico Nazionale di Piazza di Siena (per questa manifestazione cura anche il servizio di Controllo accessi).

Dopo l’Estate Numero Uno Servizi abbraccia Romeo & Giulietta – Ama e Cambia il Mondo come ufficio gruppi per tutto il proseguo del Tour nelle tante città italiane toccate, oltre al coinvolgimento per le date natalizie di Roma. Punto Vendita Speciale per biglietteria A.S.Roma, F.C. Jueventus, F.C.,Inter, Napoli Calcio, A.C. Fiorentina, S.S.Lazio, Bologna F.C., Nazionale di Calcio, ecc. E’ Presente con un proprio stand Viaggi da Numero Uno, alla Fiera di Roma, in occasione della manifestazione annuale Roma Sposa di gennaio e Anteprima Roma Sposa di ottobre.

Conferma la propria presenza nel Network Geo Travel Network S.p.a. (HPVacanze) e con i circuiti Ticketone, Greenticket, L.I.S. Lottomatica Italia Servizi e Charta, per la biglietteria per lo spettacolo.

2013

Il 2013 inizia per Numero Uno Servizi con la rinnovata collaborazione con David Zard per i servizi di biglietteria per gli spettacoli diRomeo & Giulietta - Ama e Cambia il Mondo, in programma al Granteatro di Roma. Per questo evento cura anche Infoline e Call Center di vendita telefonica, Ufficio Gruppi - Cral e Ufficio Scuole (ampiamente superate le 25.000 presenze!!!).

Collabora all’organizzazione della biglietteria in occasione di rappresentazioni degli spettacoli di Fiorello.

Ufficio Gruppi per Rainbow (Magicland), Bioparco, Auditorium Parco della Musica, Globe Theatre, Atom in Rome, Paolo Migone.

Ufficio Gruppi per gli spettacoli di Roberto Benigni in Tutto Dante in programma a Firenze dal 20 luglio al 06 agosto; per Torneo di Rugby “6 Nazioni”, per Musei (Il Vittoriano, Palazzo dei Congressi, ecc.), Mostre (Nuova Fiera di Roma con eventi come Dinosauri ed Era Glaciale, Roma Kids), Teatro Sistina, ecc.

Punto Vendita Speciale per biglietteria A.S.Roma, F.C. Jueventus, F.C.,Inter, Napoli Calcio, A.C. Fiorentina, S.S.Lazio, Bologna F.C., Nazionale di Calcio, ecc. Gestisce la biglietteria del Globe Theatre (Zetema - Comune di Roma) e della Casa del Jazz (Azienda Speciale Palaexpo).

E’ Presente con un proprio stand Viaggi da Numero Uno, alla Fiera di Roma, in occasione della manifestazione annuale Roma Sposa di gennaio e Anteprima Roma Sposa di settembre.

Conferma la propria presenza nel Network HPVacanze (Geo S.p.a.) e con i circuiti Ticketone, Greenticket, L.I.S. Lottomatica Italia Servizi e Charta, per la biglietteria per lo spettacolo.

2012

Nel 2012, Numero Uno Servizi da inizio alle proprie attività, con la promozione gruppi per gli spettacoli di E. Brignano, Disney On Ice – Facciamo Festa e con la gestione della biglietteria e Ufficio Gruppi per il Tour Nazionale del musical Notre Dame de Paris. Promuove la campagna “Un Abbonamento per Tutti” dell’A.G.I.S. Lazio.  Continua la collaborazione come Ufficio Gruppi per Auditorium Parco della Musica, Globe Theatre. Inoltre Parson Dance, Musical Box, Antonio Albanese (Auditorium Conciliazione). Per Auditorium Conciliazione cura l’infoline fino a tutta la stagione teatrale 2011-2012. Collabora all’organizzazione della biglietteria in occasione di rappresentazioni degli spettacoli di Fiorello.

Servizi di biglietteria in occasione delle rappresentazioni a Roma di Ennio Morricone, Maurizio Crozza. Gestisce la biglietteria di importanti location quali: Globe Theatre (Comune di Roma), Casa del Jazz (Azienda Palaexpò – Comune di Roma) e dal mese di settembre, gestisce per Conto della società T.O.S.T. di Ticketone, la biglietteria dell’Auditorium della Conciliazione di Roma.

E’ Presente con un proprio stand Viaggi da Numero Uno, alla Fiera di Roma, in occasione della manifestazione annuale Roma Sposa.

Conferma la propria presenza nel Network HPVacanze e con i circuiti Ticketone, Greenticket, L.I.S. Lottomatica Italia Servizi e Charta (Best Union), per la biglietteria per lo spettacolo.

2011

Nel 2011, Numero Uno Servizi inizia alla grande il nuovo anno, con la promozione gruppi per gli spettacoli di E. Brignano, Allevi,Jovanotti, A. Giuliani, Roma Rock Festival, A. Siani, M. Ranieri, Bolliwood, Goran Bregovic, Io Canto, WE Will Rock You e per l’autunno accompagna gli eventi più richiesti di inizio stagione: Ben Hur, I Promessi Sposi, A. Brachetti. Continua la collaborazione conAuditorium Parco della Musica, Globe Theatre, Casa del Jazz, Live Tour (spettacoli radiofonici di Fiorello, realizzati al teatro Sistina). Collabora alle gestione della biglietteria per la Tournè dello spettacolo Notre Dame de Paris.

Diventa info-line e ufficio gruppi della Conciliazione Live.

Anche nel 2011, per la biglietteria è partner di A.S. Roma, Granteatro.

E’ Presente con un proprio stand Viaggi da Numero Uno, alla Fiera di Roma, in occasione della manifestazione annuale Roma Sposa.

Realizza la 18° edizione di Estate ragazzi, campeggio estivo nel camping Lido delle Ginestre (Anzio RM), per ragazzi (07-15 anni), provenienti da Roma, Milano e tante altre località d’Italia. 

Dal 1994 al 2011 organizza attività estive per giovani da 4 a 16 anni, vantando una forte esperienza nella gestione e nell'organizzazione di centri e soggiorni estivi per ragazzi.

Conferma la propria presenza nel Network HPVacanze e con i circuiti Ticketone, Greenticket, L.I.S. Lottomatica Italia Servizi eCharta, per la biglietteria per lo spettacolo.

2010

Numero Uno Servizi continua il proprio impegno nella gestione biglietteria gruppi dei più importanti eventi in programma a Roma e non solo: Fiorello Show, Disney On Ice “Topolino e Minni nel magico viaggio”, Tosca “Amore Disperato”, Divina Commedia, Alex Britti,Momix Remix, Alice nel Paese delle Meraviglie, Playhouse Disney, Beppe Grillo.

Continua la collaborazione per la gestione della biglietteria gruppi degli eventi organizzati dalla Fondazione Musica per Roma presso l’Auditorium Parco della Musica.

Accompagna inoltre la Tournè del Fiorello Show 2010 con la gestione della biglietteria e della promozione gruppi (tournè invernale e tournè estiva).

Continua la collaborazione degli anni precedenti con: A.S. Roma, Auditorium Conciliazione, Casa del Jazz, Granteatro, Globe Theatre.

Rinnova la propria presenza nel Network HP Vacanze per il settore turismo e con i circuiti Ticketone, Greenticket, L.I.S. Lottomatica Italia Servizi e Charta per la biglietteria per lo spettacolo.  

2009

Il 2009 vede Numero Uno Servizi continuare il proprio impegno nella gestione biglietteria della Tournè dello spettacolo Notre Dame De Paris. Collaborazione per la gestione biglietteria degli spettacoli Africa! Africa! in programma a Roma e Milano. Promozione biglietteria CRAL per le tappe romane degli spettacoli di E. Montesano, Principesse (Walt Disney), E. Brignano, B. Grillo, Peter Pan,Hair, Gormiti.

Accompagna inoltre la repliche del Fiorello Show con la gestione della biglietteria del Teatro Tenda di P.le Clodio a Roma (tappa unica delle sue rappresentazioni) e promozione gruppi.

Continua la collaborazione degli anni precedenti con: A.S. Roma, Auditorium Conciliazione, Casa del Jazz, Granteatro, Globe Theatre.

Nel mese di Aprile inaugura il nuovo canale web che racchiude in un unico portale tutte le informazioni del settore Biglietteria per lo Spettacolo e Viaggi e Vacanze.

Rinnova la propria presenza nel Network HP Vacanze per il settore turismo e con i circuiti Ticketone, Greenticket, L.I.S. Lottomatica Italia Servizi e Charta per la biglietteria per lo spettacolo.

Da ottobre cura la gestione della biglietteria del Fiorello Show 2009 in tournè nelle più importanti location italiane. Nella seconda metà dell’anno cura la promozione gruppi dei Musical Tosca, Don Bosco, degli spettacoli a Roma di Disney Live “Le più Belle Fiabe Disney”, Il mondo di Patty, Antonio Albanese,Golden Circuì. Con la fine del 2009 realizza un accordo per la gestione della biglietteria gruppi degli eventi organizzati dalla Fondazione Musica per Roma presso l’Auditorium Parco della Musica

2008

L’anno inizia con la gestione diretta della biglietteria degli spettacoli di Gigi Proietti. Nel mese di gennaio viene superata la quota di 80.000 biglietti venduti per lo spettacolo “Di Nuovo Buonasera”, e a grande richiesta si proroga fino a marzo! Infoline, biglietteria, gestione rete di punti vendita e sistemi di biglietteria, gestione allotments, gruppi organizzati, vendite telefoniche, sono i servizi curati dalla ns società, che con orgoglio accompagna questo straordinario successo!

Il 2008 è un anno di straordinaria importanza per la Numero Uno Servizi S.r.l.

Nella nuova sede centrale, Numero Uno Servizi s.r.l., crea un nuovo ramo d’azienda: “Agenzia di Viaggi - Tour Operator”. il 2 febbraio si inaugura la nuova struttura “Viaggi da Numero Uno”. Per garantire il massimo della qualità e della convenienza ai clienti, Numero Uno Servizi, colloca “Viaggi da Numero Uno”, in HP Vacanze, Network di Agenzie di Viaggi, tra i più importanti a livello nazionale. Nel 2008 il settore viaggi proporrà, in sinergia con il settore biglietteria, offerte personalizzate per l”incoming” nella Capitale per soggiorni legati all’acquisto di biglietti per eventi e manifestazioni culturali e sportive in generale.

Continua la gestione dei servizi che da anni ci vedono impegnati: assistenza tecnica e gestione della biglietteria per gli eventi realizzati presso la Casadel Jazz, il Globe Theatre, l' Auditorium della Conciliazione e il Granteatro, promozione spettacoli: G. Morandi, D. Luttazzi, E. Montesano,Winx, ecc. Assistenza generale Biglietteria, per la Tournè Nazionale dello Spettacolo Notre Dame De Paris(sistemi utilizzati: Ticketone, Greenticket, Charta, Banca Marche, Booking Shoow, Uniticket, ecc.). Continua il rapporto di collaborazione diretta con la A.S. Roma S.p.a., per la vendita dei biglietti delle gare casalinghe dalla nostra postazione del Granteatro.

2007

Il 2007 vede la conferma di Numero Uno Servizi S.r.l., come leader per la promozione di eventi in programma nella capitale. Di seguito i nomi più importanti che hanno proposto, in questo anno, il proprio spettacolo nella città di Roma: Beppe Grillo, Fiorello, Roberto Benigni, Gigi Proietti… e tutti hanno scelto Numero Uno Servizi!!!!

Conferme dei servizi in essere: assistenza tecnica e gestione della biglietteria per gli eventi realizzati presso la Casa del Jazz, (Palaexpò, Festival Jazz International, ecc.), il Globe Theatre di Roma (Direzione Artistica di Gigi Proietti), l' Auditorium della Conciliazione e ilGranteatro (Notre Dame de Paris, Gianna Nannini, Miguel Angel Zotto e la Compagnia “Tangox2”. Da settembre inizia una collaborazione diretta con la A.S. Roma S.p.a., per la vendita dei biglietti delle gare casalinghe dalla postazione di vendita Granteatro. Nel 2007 il Punto vendita di biglietteria denominato “Numero Uno - Gran teatro”, è divenuto uno dei punti vendita più importanti della città, per quantità di biglietti emessi! Un primato che si aggiunge a quello di essere il primo teatro a vendere anche eventi esterni al proprio cartellone!!! La ns programmazione di sviluppo vede nel 2007 un anno di svolta importante: Numero Uno Servizi trasferisce la propria sede e apre su strada dove inaugura un nuovo punto vendita: “Numero Uno - Stazione Tiburtina” in Via Gianluca Squarcialupo, 7 00162 Roma (200 metri Staz. Tiburtina - Uscita lato Via Lorenzo il Magnifico). Nel mese di Ottobre il portale dedicato agli spettacoli, www.prontobiglietto.com, supera quota 100.000 contatti, da inizio anno! Si conferma positivamente il servizio di prevendita telefonica “Pronto Biglietto”, con consegna a domicilio in tutta Italia (isole comprese).

2006

Servizi promozionali per Cinecittà Campus Accademia (la palestra dello spettacolo). Assistenza tecnica e gestione della biglietteria per gli eventi realizzati presso la Casa del Jazz, (Palaexpò, Festival Jazz International, ecc.), il Globe Theatre di Roma (sito a Villa Borghese, sotto la Direzione Artistica di Gigi Proietti), l' Auditorium della Conciliazione. Continua l'impegno nella promozione di attività culturali in programma a Roma: gestione cral e punto vendita biglietti del Gran Teatro di Roma per gli spettacoli Dracula Opera Rock, Cirque du Soleil, Pino Daniele. Gestione della promozione, e della biglietteria circuito CRAL per gli spettacoli di: Beppe Grillo(palalottomatica 15 e 16 febbraio), Fiorello (palalottomatica dal 04 al 09 maggio), il concerto de I Pooh, Cirque du Soleil, in programma a Roma nei mesi di maggio e giugno, Harlem Globe Trotters, Night Of The Jump, laMelevisione, I Nomadi al Palalottomatica, Aldo Giovanni & Giacomo, al Granteatro, con il loro nuovo spettacolo. Continua le collaborazioni, con la società L.I.S. Lottomatica Italia Servizi (gestione punto vendita speciale biglietteria LIS, gestione, organizzazione e archiviazione per la movimentazione supporti, pratiche SIAE, ecc.).
Viene attivato il nuovo servizio di prevendita telefonica, con consegna a domicilio in tutta Italia (isole comprese), promosso anche attraverso il nuovo portale www.prontobiglietto.com, ad oggi molto conosciuto dall'utenza, grazie anche alla presenza in gran parte delle campagne pubblicitarie degli eventi citati. Il Punto vendita di biglietteria presso il Gran teatro di Roma, è divenuto riferimento per l'utenza, per tutti i principali eventi in programma nella capitale e non solo (circuiti attivi: L.I.S. Lottomatica, Green Ticket (Box Office Lazio), Uniticket, Ticket One).

2005

Continua l'impegno nella promozione di attività culturali in programma a Roma: gestione cral e punto vendita biglietti del Gran Teatro di Roma per gli spettacoli Pinocchio e Cantando sotto la Pioggia (sistema biglietteria CHARTA), Pinocchio Nero con spettacoli a favore di AMREF (sistema biglietteria Green Ticket). Promozione, gestione cral e biglietteria per le date romane di Beppe Grillo al Palalottomatica , Zelig in Tour Off e Ale & Franz al Centrale del Tennis - Foro Italico, Gianni Morandi al Palalottomatica, Footloose,Notre Dame de Paris e Arturo Brachetti in "L'uomo dai 1000 volti" (sistema biglietteria Uniticket, e TicketOne) al Gran Teatro. Dal mese di Settembre cura l'assistenza tecnica e/o la biglietteria per gli eventi realizzati presso la Casa del Jazz, (Palaexpò, Festival Jazz International, ecc.)
Organizzazione mailing personalizzato per il Consorzio Interuniversitario FOR.COM.
Servizi promozionali per Cinecittà Campus Accademia (la palestra dello spettacolo). Promozione per alcuni eventi organizzati dallaAccademia di Santa Cecilia. Gestione della biglietteria per l'intera stagione del Globe Theatre di Roma.
Continua le collaborazioni, con la società L.I.S. Lottomatica Italia Servizi (gestione punto vendita speciale biglietteria LIS, gestione, organizzazione e archiviazione per la movimentazione supporti, pratiche SIAE, servizi presso ufficio commerciale, logistica presso Stadio Olimpico per il controllo accessi elettronico, funzioni di Call Center, ecc.).
Gestisce un Punto Vendita presso il GranTeatro in Roma per la biglietteria di eventi teatrali, concerti e manifestazioni su circuito L.I.S. Lottomatica,Green Ticket (Box Office Lazio) ed Uniticket, compresa la vendita di biglietti per il Campionato di Calcio Serie A per le partite di A.S.Roma e S.S. Lazio.

2004

Continua l'impegno nella promozione di attività culturali in programma a Roma: concerto degli Stadio al Teatro Olimpico di Roma; F. Guccini al Palalottomatica di Roma; Fiorello e Lady Day (Musical con Amii Stewart) spettacoli al Gran Teatro, di cui cura in particolare la promozione, la biglietteria e la gestione CRAL Aziendali; Cinecittà Campus Accademia (la palestra dello spettacolo). Promozione per alcuni eventi organizzati dallaAccademia di Santa Cecilia. Promozione e gestione della biglietteria presso il Globe Theatre di Roma.
Continua le collaborazioni, con la società LIS Lottomatica Italia Servizi (di cui diventa, da questo anno, Punto Vendita Speciale), e con l'Istituto Bancario SAN PAOLO IMI.

2003

Contribuisce alla promozione delle iniziative CAF ACLI, e cura una diffusione pubblicitaria locale per l'Istituto Bancario SAN PAOLO IMI. Nel 2003 promuove i concerti di F. Guccini, in programma al Palaghiaccio di Marino, de i Subsonica, dei PGR, di S. Bersani e Zelig in Tour, (in programma allo Stadio Olimpico di Roma nel mese di luglio), Ennio Morricone presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma. Continua la collaborazione con la società LIS Lottomatica, per la movimentazione della biglietteria per gli eventi di loro competenza; sempre per la LIS Lottomatica, fornisce assistenza logistica in occasione dei controlli accessi elettronici presso lo Stadio Olimpico, in occasione delle partite casalinghe della A.S. Roma e della S.S. Lazio.

2002

Continua l'impegno nella promozione di attività culturali in programma a Roma: Beppe Grillo, Zelig a Teatro. Continua la collaborazione con la societàLIS Lottomatica

2001

Concerti romani di F. Guccini e dei Pooh, opera per la società LIS Lottomatica (movimentazione biglietteria), collabora per la societàEuphon s.p.a.alla mostra multimediale Palatelecom, contribuisce alla promozione delle iniziative CAF ACLI e nel mese di maggio collabora alla realizzazione del concerto romano di Gigi D'Alessio.

2000

Stagione teatrale del Teatro Parioli (Lello Arena, Alessandriìo Haber, Luca Barbareschi, Enzo Iacchetti), spettacoli di Beppe Grillo, concerti diCompay Segundo, G. Morandi, VIII° Concerto di Natale in Vaticano; opera per la società LIS Lottomatica (biglietteria A.S. Roma)

1999

Concerti romani dei Nomadi e dei Pooh, della stagione teatrale del Teatro Parioli, della compagnia de "I Danzatori Scalzi" e della stagione di musica classica della Istituzione Universitaria dei Concerti. Partecipa con particolare orgoglio alla realizzazione del concerto di C. Baglioni, in programma alTeatro dell'Opera di Roma, organizzato in favore del Kossovo. Concerto di Giorgia del 26 ottobre, Sport & Fitness, VII concerto di Natale in Vaticano.

1998

Ornella Vanoni e della PFM nel mese di gennaio al Teatro Olimpico di Roma (spettacoli patrocinati dall'Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma), Istituzione Universitaria dei Concerti, dei Pooh, di Claudio Baglioni (Stadio Olimpico), Golden Gospel Singers Harlem-USA, Sport & Fitness, VI° Concerto di Natale In Vaticano; Paolo Hendel nel mese di febbraio, R. Laganà al Teatro Tenda Capannelle, Teatro Parioli (G. Covatta, A. Bergonzoni, J. Fò, D. Luttazzi, E. Brignano, ecc.) B. Grillo, al Palaghiaccio di Marinonel mese di Dicembre, Voglia Matta (Estate Romana).

1997

Angelo Branduardi in programma il 27/01/97 al Teatro Sistina di Roma, i Pooh in concerto al Palaeur di Roma il 08/02/97, Lucio Dalla - Teatro Olimpico di Roma nei mesi febbraio e marzo, F. De Andrè al Palaeur di Roma il 21/03/97 con il Patrocinio dell'Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma, R. Vecchioni al Teatro Olimpico nel mese di giugno, F. De Gregori in programma al Teatro Olimpico di Roma il 18/12/97, Concerti all'Aula Magna dell'Università La Sapienza di Roma - Stagione 97/98 realizzata dallaIstituzione Universitaria dei Concerti con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri; spettacolo teatrale "I Corti" di Aldo, Giovanni & Giacomo in programma al Teatro Olimpico di Roma nei mesi di febbraio e di dicembre, Gigi Proietti, Cinzia Leone, Rodolfo Laganà realizzati presso il Tenda Clodio di Roma, Teatro Tenda Comune di Roma nel periodo aprile/maggio, promozione dell'intera stagione teatrale 97/98 del Teatro Parioli di Roma (Panariello, Laganà, Rezza, Ceccherini, Brignano, etc.),Walt Disney World On Ice in programma al Palaeur di Roma nel mese di marzo; "Voglia Matta di Roma'97" manifestazione della "Estate Romana '97", spettacoli della compagnia "I Danzatori Scalzi" realizzati con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Regione Lazio nel mese di dicembre, il "III° Faust" di H. Berlioz in programma al Teatro di Documenti nel mese di Maggio, realizzato con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

1996

Concerto di Jhon Denver, Hanry BellaFonte, Randy Crawford, Dee Dee Bridgewater, in programma al Teatro Sistina di Roma , concerto di Luca Carboni, Burt Bacharach e Dionne Warwick in concerto al Teatro Sistina di Roma il 09/07, "Facciamo la Festa all'AIDS" concerto per la lotta all'AIDS in programma al Palaeur di Roma il 30/11, concerti di Musica Classica organizzati dal Teatro di Documenti con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri nel periodo Novembre - Dicembre, il "II° Faust" di H. Berlioz in programma al Teatro di Documenti nel mese di Maggio, realizzato con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri; Beppe Grillo 6-7-8/12/96 al Palaeur di Roma realizzato con il Patrocinio dell'Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma, Voglia Matta di Roma manifestazione della "Estate Romana '96", organizzata dalla Cooperativa Attori & Tecnici (Gestore Teatro Vittoria).