Definire un panorama sbalorditivo è un luogo comune, ma questo paesaggio dello Stato ti lascerà a bocca aperta. L'ingresso al Grand Canyon West ti offrirà alcune delle viste più spettacolari del canyon. Date le vaste dimensioni del West Rim, sarai felice di sapere che il biglietto include l'accesso al servizio navetta hop-on, hop-off in loco. Fai un giro fino al punto di osservazione di Guano Point e ammira l'iconica formazione rocciosa di Eagle Point. Trova un po' di coraggio e rendi il viaggio ancora più memorabile salendo sulla Skywalk del Grand Canyon. Arrampicandoti per 15 metri su una parete rocciosa a strapiombo, guarderai attraverso la piattaforma di vetro l'abisso a circa 4.000 metri di profondità. Ti senti nervoso a salire? Non preoccuparti, il ponte è abbastanza resistente da contenere settanta jet passeggeri a pieno carico!
Da sapere: * Ti ricordiamo che le macchine fotografiche e i bastoni da selfie sono vietati sulla Skywalk. I telefoni cellulari sono ammessi a tuo rischio e pericolo. Lo Skywalk non è responsabile di eventuali danni o smarrimenti del telefono. * Si consigliano scarpe da trekking/tennis * I cani guida sono ammessi durante i tour
Utile da sapere: * Non sono ammessi cibi e bevande esterni * GCW può rifiutare l'ingresso se i tuoi vestiti hanno materiali discutibili o sono troppo scollati. * Il buono pasto è valido per l'utilizzo presso lo SkyWalk Café, il Guana Point Café o il Gwe Ma'Jo Restaurant. * Non è consentito il trasporto con veicoli privati. Tutti gli ospiti devono parcheggiare al terminal dei biglietti e prendere la navetta. * Se lo desideri, i fotografi ti scatteranno delle foto sulla Skywalk. Puoi acquistarle al banco fotografico * Gli spettacoli dei nativi americani a Eagle Point si tengono ogni mezz'ora da 11:00 a 15:30
Pre acquisto: * I bambini fino a 4 anni sono gratuiti e non necessitano di biglietto. * Gli animali domestici non sono ammessi nei tour e non possono essere lasciati nelle auto parcheggiate. Sistemazioni per animali domestici disponibili presso l'Hualapai Ranch
Istruzioni di utilizzo: * Mostra il tuo biglietto digitale al terminal quando sali sulla navetta. * Nota bene: l'ultimo biglietto viene venduto su 16:45 da marzo a novembre e varia a seconda che le giornate si allunghino o si accorcino durante l'estate. L'Arizona non osserva l'ora legale. Pertanto, durante i mesi invernali, il Grand Canyon West segue il Mountain Standard Time ed è un'ora avanti rispetto alla California e al Nevada, che seguono il Pacific Standard Time. Quando viene osservata l'ora solare, a partire da marzo, l'orario del Grand Canyon West è lo stesso di Las Vegas e della California. * I biglietti sono validi per 6 mesi dall'acquisto
Escluso: * Rafting sul fiume Colorado * Hualapai Lodge + Route 66 * Foto (disponibili pagando un costo aggiuntivo) * Mance
Incluso: * Tour autoguidato dell'Hualapai Ranch e di Eagle e Guano Point * Servizio navetta hop-on hop-off * Accesso allo Skywalk (se selezionato) * Buono pasto (se selezionato) * Zip Line (se è stato selezionato il Pass All-Access) * Giochi Arcade illimitati (se è stato selezionato il Pass All-Access)
Post acquisto: * Se inserisci la posizione sul tuo GPS, cerca l'aeroporto Grand Canyon West, che si trova dall'altra parte della strada.
Dati Cliente obbligatori: Sì
PER UTENTI INTEGRATI ALL’ACQUISTO TRAMITE NOSTRO PORTALE
Acquisto diretto tramite fornitore Tiqets.
Se CONFERMATE l’acquisto a fine procedura (tasto Conferma in Revisione), acquisterete direttamente i biglietti utilizzando il vostro credito.
I biglietti saranno inviati DIRETTAMENTE sulla vostra mail inserita nel portale dal fornitore Tiqets.
L’operazione di acquisto non sarà annullabile.
PER UTENTI CONVENZIONATI MA NON INTEGRATI ALL’ACQUISTO TRAMITE NOSTRO PORTALE
Per verificare se la propria azienda ha adottato il servizio dedicato al welfare aziendale con noi convenzionato e per conoscere le info modalità acquisto con Benefit Welfare Aziendale (oppure controllare sul proprio portale aziendale): welfare@numerounoeventi.it
Per referenti Enti convenzionati: gruppi@prontobiglietto.it
Per soci Enti convenzionati: socicral@prontobiglietto.it
Per clienti privati: info@prontobiglietto.it
Le tariffe non comprendono le commissioni di servizio ove previste.