Viaggi

I Giardini di Cala Ginepro Resort 4* - Cala Ginepro (NU)

-

I Giardini di Cala Ginepro Resort****
Cala Ginepro (NU)

 

POSIZIONE: armoniosa costruzione dalle tipiche linee architettoniche della tradizione sarda e si insinua nella splendida cornice della omonima località. La struttura è costituita da varie unità, tutte disposte su due piani. Peculiarità dell’Hotel è la lussureggiante vegetazione in cui lo stesso è immerso.

COME ARRIVARE: A circa 80 km da Olbia, 100 km da Golfo Aranci, 2 km dalla borgata di Sos Alinos e 12 km dal paese di Orosei.

SPIAGGIA: La Spiaggia distante circa 300/500 mt., variabile a seconda dell’ubicazione della camera all’interno dell’hotel. La spiaggia, di finissima sabbia bianca è alternata da insenature e scogliere, ed è raggiungibile a piedi percorrendo un viale alberato (esterno al complesso). I fondali digradano dolcemente, garantendo una balneazione sicura, in particolare ai bambini. Non sono previste navette interne, nè servizi di accompagnamento individuale. Sono inclusi i servizi igienici, non è presente il bar. Disponibilità di sedia job per ospiti con difficoltà motorie.  
CONSEGNA E RILASCIO OMBRELLONI: Gli ombrelloni dalla 3° fila non sono mai assegnati, quando previsti, vengono consegnati dalle ore 16:00 del giorno d'arrivo e devono essere rilasciati il giorno prima della partenza entro le ore 19.00 (1° e 2° fila a pagamento con supplemento, da richiedere esclusivamente in loco, fino ad esaurimento).

CAMERE: 193 suddivise in varie unità, su uno o due piani, dotate di aria condizionata, riscaldamento, tv, minifrigo (frigobar su richiesta, consumo a pagamento), telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Servizi, con vasca o doccia. Quasi tutte dispongono di balcone o veranda. Il 3°/4° letto, esclusa la family, è sempre un letto aggiunto. Le foto delle stanze riproducono solo alcuni esempi delle tipologie sopra descritte e si fa fede solamente alle foto pubblicate dal Tour Operator; le stanze sono quasi tutte diverse le une dalle altre. Le varie tipologie, sono dislocate in zone diverse, pertanto possono essere distanti tra loro e non è garantita la vicinanza. Le segnalazioni delle camere con richieste particolari (camere al primo piano, piano terra, zona piscina e così via) dovrà pervenire al momento della prenotazione, sarà presa in carico ma non sarà mai garantita. Standard: (occupazione min. 2 persone - max.  4 persone inclusa 1 culla) Camera a due letti o matrimoniale, solo su richiesta del cliente possibilità di inserire il 3°letto (pouf con letto estraibile o a ribalta) oppure una culla. Solamente in alcune camere possibilità di un 4° letto o una culla. Spazi molto ridotti per la 3°/4° persona. Superior (con supplemento): (occupazione min. 2 persone – max. 4 persone inclusa 1 culla) camera con due letti o matrimoniale, 3° letto aggiunto in divano letto, su richiesta del cliente possibilità di aggiungere un 4° letto o una culla, spazi molto ridotti per la 4° persona. Family (con supplemento): (occupazione min. 2 persone - max. 5 persone inclusa 1 culla). Bilocale con un bagno, ideale per 4 persone. Composto da una camera doppia o matrimoniale, soggiorno con un divano singolo più letto estraibile per la sistemazione del 3°/4° letto. Su richiesta in base alla disponibilità è possibile aggiungere un 5° letto o una culla. Spazi molto ridotti per la 5° persona.  Le camere su richiesta potranno essere confermate dalla Direzione solo previa accettazione e in base a disponibilità, sarà inoltre applicata la maggiorazione indicata nella tabella tariffe e supplementi. In ogni tipologia di camera è possibile sistemare solo una culla (da richiedere all’atto della prenotazione).

RISTORANTE: due sale comunicanti al coperto, con tavoli assegnati. Prima colazione, pranzo e cena saranno serviti dal nostro personale attraverso i buffet. Bevande incluse ai pasti (1/2 acqua esclusivamente naturale microfiltrata e 1/4 di vino in caraffa per gli adulti, oltre tale quantità sono a pagamento; non è consentito l'asporto). In alcuni periodi la Direzione si riserva la facoltà di variare la modalità di servizio. Settimanalmente sono previste due serate a tema (nelle serate a tema è sempre garantita una portata vegetariana o una soluzione alternativa). Prima colazione: offre un’ampia selezione di alimenti dolci e salati, caffetteria non espressa (da dispenser automatici con caffè in grani). Pranzo e cena: ogni giorno ricchi e sfiziosi buffet con piatti regionali e internazionali, ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, frutta e dolci.
PACKET BREAKFAST, LUNCH E DINNER: per motivi igienico-sanitari, l’hotel non fornisce il servizio sostitutivo della colazione, pranzo e cena, neanche il giorno di partenza. Nell’arrangiamento scelto sono garantiti solamente i pasti consumati all’interno della sala ristorante. Presso il bar dell’hotel sono disponibili a pagamento snack e panini confezionati. 
PER I VEGETARIANI O VEGANI: il ristorante non offre menù vegetariano e/o vegano dedicato, nel nostro buffet sono disponibili dei piatti adatti alle preferenze dietetiche.
BABY MENU: all’interno del ristorante, dedicato agli infant, è previsto un angolo a buffet con alimenti appositamente cucinati. Sono esclusi latte per la prima infanzia, omogeneizzati e prodotti specifici. In sala ristorante disponibili seggiolini per bambini.
CUCINA SENZA GLUTINE È OBBLIGATORIA LA SEGNALAZIONE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE: l’hotel non è specializzato nel predisporre appositi cibi per celiaci. Al buffet sarà possibile trovare anche pietanze, tra gli alimenti, che solitamente non contengono glutine. Disponendo di unica cucina non è garantita l’assenza assoluta di contaminazioni per i cibi serviti al tavolo e/o buffet, salvo per i prodotti confezionati.
INTOLLERANZE O ALLEGERIE ALIMENTARI: le caratteristiche strutturali delle nostre cucine non consentono di garantire l’assoluta assenza di contaminazione per alcun tipo di intolleranza o allergia, né di adattare i menù alle singole esigenze. Non è prevista la somministrazione di pietanze differenziate, né di prodotti specifici. 
BAR PRINCIPALE: riparato da un portico, antistante un rigoglioso giardino è ideale per snack e freschi drink. 

A PAGAMENTO: pasto extra, late check-out, day use, menù personalizzato per infant, noleggio teli mare (disponibilità fino ad esaurimento), noleggio auto, escursioni. Servizio lavanderia e stireria, campi da tennis in notturna, wi-fi, invio e ricezione fax e telegrammi, ombrelloni in prima o seconda fila, Room service (dalle 08.00 alle 19.00), servizio medico su richiesta. Guardia medica a 12 km, farmacia a 2 km.

TESSERA CLUB OBBLIGATORIA DAI 4 ANNI IN POI INCLUDE (dal 27/05 al 26/09): L’utilizzo di ombrellone non assegnato dalla 3° fila in poi e due lettini per camera, indipendente dal numero degli occupanti la camera. Gli ombrelloni in prima e seconda fila sono a pagamento, sono prenotabili ed acquistabili solamente in loco previa disponibilità. Accesso alla piscina per adulti e per bambini, con servizio di assistenza bagnanti, attrezzata con lettini fino ad esaurimento, vasca idromassaggio, parco giochi, miniclub dai 4 ai 12 anni ad orari prestabiliti. Ping-pong, bocce, intrattenimenti musicali e spettacoli serali. Uso dei campi da tennis e campo da padel in orario diurno. Animazione soft, operativa 6 giorni a settimana diurna e, serale fino alle 23.00. 

BRACCIALI IDENTIFICATIVI: con il precipuo scopo di salvaguardia della sicurezza e della esatta identificazione degli Ospiti del Resort, forniremo, all’arrivo, per avere accesso a tutti i servizi, braccialetti da polso che chiediamo di mantenere per l’intera durata del soggiorno.

MONEY CARD: Per il pagamento di tutti gli extra, è obbligatorio l’uso di una tessera prepagata. E’ possibile effettuare la ricarica presso la reception dalle 7.30 alle 22.00. La cauzione e il credito residuo sarà rimborsato alla riconsegna della money card solamente presso la reception prima della partenza del cliente. La mancata riconsegna ne consegue la mancata restituzione di cauzione e credito residuo. La stessa ha validità unicamente all’interno della struttura.

PAGAMENTI: carte accettate: bancomat, Visa, Euro/Mastercard, CartaSi. Non vengono mai accettati assegni di conto corrente bancario.  

Wi-Fi: copertura esclusivamente nelle aree comuni (hall/bar principale).

PARCHEGGIO: all’aperto, non custodito.

ANIMALI: ammessi solo cani di piccola taglia, cibo escluso, esclusi locali e spazi comuni, con supplemento obbligatorio da regolare in loco all’arrivo, da segnalare alla prenotazione.

SOGGIORNI: da Martedì e/o Venerdì. Entrata il giorno di arrivo dalle ore 17.00. Il giorno di partenza uscita entro le ore 10.00. Non è garantita la consegna anticipata della camera per chi inizia il soggiorno con il pranzo. Soggiorni liberi di minimo 3 notti fino al 03/06 e dal 19/09; minimo 7 notti nei restanti periodi. Per altri ingressi diversi da quelli indicati in tabella, sistemazione solo in camera family o superior con supplemento obbligatorio da aggiungere alla quota.


Quota individuale* 7 notti PENSIONE COMPLETA (bevande incluse) 
CLICCA QUI E SCOPRI IL LISTINO PREZZI! 

 

Quota individuale* Pacchetti con Nave + auto o in solo soggiorno 10/11 notti PENSIONE COMPLETA (bevande incluse)  
CLICCA QUI E SCOPRI IL LISTINO PREZZI!

 

possibilità su richiesta di soggiorni liberi (con ingressi differenti dal martedì/venerdì da programmazione) in sistemazione superior o family. 
BAMBINO 0/6 ANNI: occupa posto letto ed ha diritto alla gratuità in terzo letto, in caso di secondo bambino entro i 6 anni, il secondo avrà diritto allo sconto del 50%. 
CULLA (0/2 ANNI): garantita fino ad esaurimento da richiedere obbligatoriamente all'atto della prenotazione (in ogni tipologia di camera è prevista una sola culla e non sono previste culle proprie). 
N.B. per i bambini sono inclusi i pasti del menù del giorno in base all'arrangiamento spettante agli occupanti della camera.  
RIDUZIONE 3°/4°/5° LETTO DAI 12 ANNI E ADULTI: -25%
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA: +50% in tutti i periodi; 
RIDUZIONE MEZZA PENSIONE: euro 10 a persona al giorno. 
PASTO EXTRA: prenotabile in loco presso la reception (obbligatorio per tutti gli occupanti della camera) euro 35 a persona, bevande incluse. 
SUPPLEMENTO CENA EXTRA FERRAGOSTO: prenotabile in loco presso la reception euro 100 a persona bevande incluse (per eventuali ospiti extra) 
LATE CHECK-OUT (in camera standard in base alla disponibilità) dalle ore 10:00 alle ore 14:00: euro 20 l'ora; 
DAY USE (in camera standard in base alla disponibilità) dalle ore 10:00 alle ore 18:00: euro 80 fino al 01/07 e dal 9/09 al 26/09; euro 120 dal 01/07 al 29/07 e dal 26/08 al 9/09; euro 180 dal 29/07 al 26/08; 
SUPPLEMENTO OMBRELLONE: da prenotare e pagare esclusivamente all'arrivo in loco dal 27/05 al 26/09 (fino ad esaurimento - tariffa non rimborsabile) in 1° fila 1 ombrellone+2 lettini in spiaggia euro 40 al giorno; in 2° FILA: 1 ombrellone+2 lettini in spiaggia euro 30 al giorno; supplemento ombrellone 3° fila: eventuale secondo ombrellone nella stessa camera: 1 ombrellone+2 lettini dalla 3° FILA, (non assegnato) acquistabile esclusivamente in loco all'arrivo, fino ad esaurimento euro 20 al giorno. 
TELI MARE: da noleggiare presso il ricevimento con cauzione di euro 20 a telo (restituibile alla riconsegna dei  teli). Noleggio euro15 per telo, per il cambio di ogni telo euro 8; 
TESSERA CLUB: obbligatoria (27/05 al 30/09) da regolare all'arrivo in loco dai 4 anni in poi euro 8 a persona al giorno. 
SUPPLEMENTO ANIMALI: ammessi solo cani di piccola taglia, da segnalare al momento della prenotazione, euro 15 al giorno + euro 50 per animale per la disinfestazione finale da regolare in loco (cibo escluso). 
Quota di gestione pratica: € 25,00 a persona
All’arrivo è obbligatorio presentare documenti attestanti l'identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età. 

L’età dei bambini si intende sempre non compiuta.

LA QUOTA CON NAVE INCLUDE: soggiorno + nave diurna (sistemazione passaggio ponte) per Olbia/Golfo Aranci 
Auto al seguito inclusa a/r (lunghezza max 5 metri e altezza max 1.90/2.20 metri secondo la compagnia prescelta). NO camper, furgoni, jeep, minibus. Con un minimo di 2 quote intere paganti, con le seguenti compagnie: 
GRIMALDI LINES - corse diurne e notturne da Livorno: LIVORNO-OLBIA-LIVORNO; 
MOBY - corse diurne e notturne da Livorno: LIVORNO-OLBIA-LIVORNO; 
SARDINIA FERRIES - corse diurne e notturne da Livorno: LIVORNO-GOLFO ARANCI-LIVORNO; 
GRIMALDI LINES - corse da Civitavecchia (notturna in andata-diurna in ritorno): CIVITAVECCHIA-OLBIA-CIVITAVECCHIA; 
TIRRENIA - corse diurne e notturne da Civitavecchia: CIVITAVECCHIA-OLBIA-CIVITAVECCHIA; 
GRIMALDI LINES: CIVITAVECCHIA-PORTO TORRES-CIVITAVECCHIA; 
TIRRENIA e GNV corse notturne a/r da Genova per OLBIA e PORTO TORRES.
CONTRIBUTO FISSO PER TUTTE LE COMPAGNIE MARITTIME: EURO 135 A CAMERA; 
SUPPL. OBBLIGATORIO CORSE NOTTURNE per tutte le compagnie marittime euro 25 a tratta a camera. 
***IMPORTANTISSIMO*** non è possibile assegnare la poltrona per infant 0/4 anni non compiuti.
SUPPLEMENTO ALTA STAGIONE: euro 150 a camera (partenze comprese dal 30/07/2025 sera a tutto il 22/08/2025)
SUPPLEMENTI FACOLTATIVI per corse notturne a tratta:euro 100 per cabina doppia interna/euro 150 per cabina doppia esterna – euro 125 per cabina tripla/quadrupla interna-euro 175 per cabina tripla/quadrupla esterna.
NON DISPONIBILI ALLE SUDDETTE TARIFFE partenze comprese dal 30/07/2025 sera al 22/08/2025 sera (sarà comunque possibile prenotarle con una quotazione ad hoc). 
DATI OBBLIGATORI NECESSARI ALLA PRENOTAZIONE: luogo e date di nascita di tutti i passeggeri, modello auto e targa, un numero di cellulare. Tutti i passeggeri (compresi i bambini di tutte le età) dovranno presentarsi all’imbarco con un documento di riconoscimento con foto valido (c. identità, patente o passaporto). 

N.B.: ORARI ED OPERATIVI COME DA SITI UFFICIALI DELLE COMPAGNIE MARITTIME


*TARIFFE
Disponibilità e Tariffe/Promo da riconfermare al momento della prenotazione . 

**
Le tariffe non comprendono eventuali promozioni da verificare al momento della prenotazione. Le tariffe riportate potrebbero non comprendere polizze assicurative integrative, adeguamento carburante (ove i trasferimenti fossero inclusi), eventuali tessere iscrizione, tasse, pulizie, consumi, ecc.; in tal senso è possibile richiedere accesso a listino dettagliato via mail, scrivendo a: numerouno@aldiladeisogniviaggi.it 

**
Per verificare se la propria Azienda ha adottato il servizio dedicato al Welfare Aziendale e per conoscere le info modalità acquisto con Benefit Welfare Aziendale contattare, indicando nome Azienda e nome Piattaforma Welfare il seguente indirizzo E-mail: welfare@numerounoeventi.it 

**

 

Nella richiesta attenersi ai periodi indicati nelle tabelle (Dal… Al...)
Nel campo note indicare:
Cognome, Nome, Luogo e Data di Nascita di ogni partecipante

 

 

Autenticati se sei registrato o registrati dalla tua piattaforma welfare LOGIN