TICHO'S GREENBLU HOTEL****
Castellaneta Marina - TA
POSIZIONE: Situato nella località di Castellaneta Marina, in un tratto di costa caratterizzato da lunghe ed ampie spiagge di sabbia, lambite da un mare trasparente e con fondale digradante, ideale anche per i bambini più piccoli e per gli amanti delle camminate in acqua. La posizione sul lungomare fa del Ticho’s Hotel meta ideale anche per tutti gli amanti delle passeggiate serali, del divertimento e svaghi, oltre a quelli offerti dall’Hotel.
COME ARRIVARE: Autostrada A14: uscita Taranto Barriera, S.S. 106 Jonica direzione Reggio Calabria, seconda uscita Castellaneta Marina. Autostrada A3: uscita Potenza, S.S. 407. Basentana, S.S. 106 Jonica direzione Taranto, prima uscita Castellaneta Marina. In treno: stazione di Castellaneta Marina (fermata su richiesta) a 5 km. In bus: fino alla stazione di Metaponto a 20 km. In aereo: aeroporto di Bari a 85 km; aeroporto di Brindisi a 105 km.
DESCRIZIONE E SERVIZI: La struttura si compone di un corpo centrale di 3 piani fronte mare, recentemente rinnovato, e di un edificio su 4 piani, ubicato sul retro. Ricevimento con zona soggiorno ed angolo TV, ascensori, piscina, terrazza con ristorante all’aperto, un bar centrale ed un bar mare, parcheggio non custodito a pagamento previa disponibilità. Nelle vicinanze negozi di ogni genere.
CAMERE: 90 Camere dotate di telefono, tv, aria condizionata, frigobar (riempibile su richiesta), cassaforte e servizi con asciugacapelli. Disponibili camere triple con poltrona letto e camere quadruple con letto a castello. Possibilità di scelta tra tre diverse tipologie di camera. Camere Vista Mare (massimo 2 pax): tutte con balcone fronte mare e recentemente rinnovate, vantano nuovi arredi, nuove dotazioni camera e un bagno completamente ristrutturato. Camere Vista Piscina: possono ospitare fino a 4 persone, sono tutte dotate di balcone; Camere Vista Pineta: possono ospitare fino a 3 persone, dotate di balcone o finestra. La struttura, completamente priva di barriere architettoniche, è dotata anche di camere per diversamente abili.
SPIAGGIA: Di fronte all’hotel, a soli 20 metri, con attraversamento del lungomare, ampia e lunga spiaggia di sabbia fine con fondale leggermente digradante, premiato con la Bandiera Blu. Lido privato e attrezzato con sdraio, lettini e ombrelloni, snack bar e servizi immersi nel verde della suggestiva macchia mediterranea, tra cui una zona dedicata al miniclub. Il lido è dotato anche di sedia Job per la clientela disabile. Disponibilità di teli mare in hotel (su richiesta e a pagamento). Piscina. Una comoda piscina è disponibile per i nostri ospiti, incastonata tra le camere dell’hotel. Animazione soft. Programma di intrattenimento dove gli ospiti del complesso
potranno impiegare il loro tempo libero in varie attività: stretching, acqua-gym, balli di gruppo, tornei. Attività varie di intrattenimento con piano bar serale. Mini club. Alcuni dei servizi in attività potrebbero variare in base alla stagione ed all’occupazione dell’hotel.
RISTORAZIONE: Ristoranti con colazione, pranzo e cena serviti a buffet, con bevande ai pasti (acqua e vino della nostra selezione). Una volta a settimana sarà servita una cena tipica pugliese. Per i più piccoli, proposte dal menù baby giornaliero del nostro chef. Servizio colazione presso il ristorante “La Terrazza”, possibilità di cena presso il ristorante “La Terrazza” solo con prenotazione. Su richiesta disponibilità di alimenti dedicati ai bambini e agli intolleranti. Per tutte le camere è possibile abbinare il Pacchetto Premium, che include i seguenti servizi: free drink di benvenuto, welcome gift e coffee machine in camera, riassetto serale della camera e rifornimento giornaliero di acqua nel frigo bar, set up camera premium, tavolo riservato per cena presso il ristorante
“La Terrazza”, ombrellone con 2 lettini riservato nelle prime due file, telo mare e posto auto riservato non custodito. Alcuni servizi del pacchetto premium potrebbero variare in base alla stagione ed all’occupazione. Possibilità di soggiorno in Pensione Completa, Mezza Pensione e Pernottamento e prima colazione, acqua e vino sono inclusi ai pasti. Settimanalmente, in alta stagione, è proposta una cena a tema.
ATTIVITA’ E SERVIZI: (alcune attività e servizi potrebbero variare in base alla stagione ed all’occupazione dell’hotel)
CARD SERVIZI (obbligatoria da pagare in loco per qualsiasi trattamento scelto BB-HB- FB): include una postazione spiaggia dalla 3^ fila in poi con un ombrellone, 2 lettini a camera, servizio piscina e servizio animazione. PARCHEGGIO: A pagamento, non custodito e previa disponibilità, è consigliata la prenotazione del posto auto in fase di prenotazione.
MY FRIEND PLANET Il progetto ecosostenibile di Greenblu prevede nella sua rigida applicazione, l’utilizzo di buone pratiche per la salvaguardia del pianeta.
Altri Servizi: Sala TV con programmi Sky; Wi-Fi free in alcune aree comuni; banco escursioni; deposito bagagli. A pagamento e su richiesta, previa disponibilità: servizio baby sitter, autonoleggio ed escursioni.
ANIMALI: non ammessi
INIZIO E FINE SOGGIORNO: Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. Check-in dalle ore 17.00, check- out entro le Ore 10:00.
Quota individuale 7 notti in PENSIONE COMPLETA (bevande ai pasti incluse)*

(*) tariffa welcome: terminate le camere a disposizione in tariffa welcome, l'hotel si riserva di applicare un supplemento alle quote indicate in tabella.
Soggiorni inferiori alle 3 notti, il 3° letto chd paga il 50%.
Camere vista pineta: occupazione massima tripla (+ eventuale infant, gratuito nel letto con i genitori)
(**) camere quadruple: disponibili solo in sistemazione "vista piscina".
INFANT 0/3 ANNI: gratuito nel letto con i genitori, pasti inclusi.
CULLA HOTEL: euro 7 al giorno.
SUPPLEMENTO DOPPIA USO SINGOLA (SU RICHIESTA): 50% fino al 25/07 e dal 29/08; 60% nei restanti periodi.
SUPPLEMENTO CAMERA “VISTA MARE” (SEMPRE SU RICHIESTA max 2 pax): euro 30 a camera al giorno fino al 27/06 e dal 12/09; euro 40 a camera al giorno dal 27/06 al 01/08 e dal 29/08 al 12/09; euro 60 a camera al giorno dal 01/08 al 29/08.
SUPPLEMENTO CAMERA “VISTA PISCINA” (SU RICHIESTA, NON SI APPLICA SULLE QUADRUPLE): euro 10 a camera al giorno fino al 13/06 e dal 12/09; euro 15 a camera al giorno dal 13/06 al 01/08 e dal 29/08 al 12/09; euro 20 a camera al giorno dal 01/08 al 29/08.
PACCHETTO PREMIUM (SU RICHIESTA): euro 20 a camera al 13/06 e dal 12/09 al 21/09; euro 30 a camera al giorno nei restanti periodi
CARD SERVIZI (OBBLIGATORIO DA PAGARE IN LOCO DAL 30/05 AL 19/09): euro 20 al giorno a camera fino al 27/06 e dal 05/09 al 19/09; euro 25 al giorno a camera dal 27/06 al 01/08 e dal 29/08 al 05/09; euro 30 al giorno a camera dal 01/08 al 29/08.
SUPPLEMENTO OMBRELLONE RISERVATO NELLE PRIME DUE FILE: su richiesta e soggetto a disponibilità da pagare in loco euro 10 al giorno fino al 13/06 e dal 12/09; euro 15 al giorno dal 13/06 al 01/08 e dal 29/08 al 12/09; euro 20 al giorno dal 01/08 al 29/08.
PRANZO EXTRA: euro 25 per adulto, euro 20 bambini 3/13 anni;
CENA EXTRA: euro 30 per adulto, euro 25 bambini 3/13 anni;
EARLY CHECK IN: euro 50 a camera (dalle ore 11.00)
LATE CHECK-OUT: euro 80 a camera (entro le 18:00), se disponibile
PARCHEGGIO NON CUSTODITO (DA PAGARE IN LOCO): euro 5 al giorno per autovettura, previa disponibilità.
Tassa di soggiorno: i Comuni Italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Detta tassa non è prevista nelle quote riportate in tabella. Se applicata, dovrà eventualmente essere pagata dal cliente direttamente in hotel.
L’età dei bambini si intende sempre non compiuta.
*TARIFFE
Disponibilità e Tariffe/Promo da riconfermare al momento della prenotazione .
**
Le tariffe non comprendono eventuali promozioni da verificare al momento della prenotazione. Le tariffe riportate potrebbero non comprendere polizze assicurative integrative, adeguamento carburante (ove i trasferimenti fossero inclusi), eventuali tessere iscrizione, tasse, pulizie, consumi, ecc.; in tal senso è possibile richiedere accesso a listino dettagliato via mail, scrivendo a: numerouno@
**
Per verificare se la propria Azienda ha adottato il servizio dedicato al Welfare Aziendale e per conoscere le info modalità acquisto con Benefit Welfare Aziendale contattare, indicando nome Azienda e nome Piattaforma Welfare il seguente indirizzo E-mail: welfare@
**
Nella richiesta attenersi ai periodi indicati nelle tabelle (Dal… Al...)
Nel campo note indicare:
Cognome, Nome, Luogo e Data di Nascita di ogni partecipante
